..
Vai al sito del Policlinico »

Leggi i contenuti:

Riconoscimenti
  • HP Technology for Teaching Grant Initiative

    Nel 2007 il Policlinico San Matteo di Pavia e l'Università degli Stu di di Pavia hanno partecipato all'iniziativa promossa da Hewlett-Packard, con il progetto "Mobile solutions for biomedical practice in teaching and e-learning ". La presentazione del progetto, ideato e curato dalla struttura di Ingegneria Clinica, ha avuto esiti felici, posizionandosi al quarto posto in una graduatoria che comprendeva molti paesi europei ed extra-europei.

    Approfondimenti



  • "Best Innovator 2005" - A.T. Kearney

    AT Kearny, prestigiosa società globale di consulenza strategica, ha riconosciuto nel 2005 il titolo di “Best Innovator” all’IRCCS San Matteo di Pavia, unico menzionato tra gli ospedali.
    Motivo della menzione è stata l’”eccellenza nella strategia dell’innovazione”: l’IRCCS di Pavia ha infatti saputo combinare la propria strategia di innovazione e leadership nel campo della medicina a livello internazionale, con una riduzione del time-to-market delle soluzioni in campo assistenziale, cosa che ha assicurato e assicura all’istituto di Ricerca e Cura una leadership indiscussa a livello mondiale.

    Approfondimenti

 
Data ultimo aggiornamento:  11/05/2009
 

Valid CSS - Valid XHTML 1.0 STRICT -
 
» »

Torna ad inizio pagina