..
Vai al sito del Policlinico »

Leggi i contenuti:

Link Utili


AIIC
L’Associazione Italiana Ingegneri Clinici (fondata a Milano nel 1993) ha lo scopo istituzionale di tutelare la figura dell’Ingegnere Clinico contribuendo a diffondere i Servizi di Ingegneria Clinica all'interno delle aziende sanitarie come elemento di governo delle Tecnologie Biomediche
Visita il sito


IFMBE
IFMBE, the International Federation for Medical and Biological Engineering, is primarily a federation of national and transnational organizations.
These organizations represent national interests in medical and biological engineering.
Visita il sito
 

Clinical Engineering Division of IFMBE
A Specialized Division of the International Federation for Medical and Biological Engineering with focus on the role, the activities and professional training of clinical engegneers worldwide.
Visita il sito


Sitha

La Società Italiana di Health Technology Assessment (SIHTA), nata nel 2007 come società scientifica multidisciplinare, condivide la missione e gli obiettivi della Società Scientifica Health Technology Assessment International (HTAi) e si ispira ai principi del Network Italiano di Health Technology Assessment stabiliti nella Carta di Trento del 2006.
Visita il sito


Direzione Generale Sanità Regione Lombardia

Stabilire le regole, programmare e finanziare, controllandone la qualità e l’appropriatezza, i servizi erogati dalle strutture sanitarie. Questo, in estrema sintesi, è il compito della Direzione Generale Sanità, cui afferisce anche il Policlinico San Matteo.
Visita il sito


Health Technology Assessment International
HTAi si occupa specificatamente di Health Technology Assessment (HTA) e fornisce un luogo di discussione privilegiato per chi, nel mondo della sanità, dell'accademia o delle aziende, è interessato allo studio, lo sviluppo e l'applicazione dell'HTA.
Visita il sito

 


 
Data ultimo aggiornamento:  11/09/2012
 

Valid CSS - Valid XHTML 1.0 STRICT -
 
» »

Torna ad inizio pagina