..
Vai al sito del Policlinico »

Leggi i contenuti:

Collabora con noi

Raccolta candidature spontanee

L'Ingegneria Clinica privilegia le Lauree in Ingegneria Biomedica, Ingegneria Elettronica e Ingegneria Informatica, per attuare collaborazioni di diverso tipo:

Frequenze volontarie

E' possibile frequentare la struttura di Ingegneria Clinica a titolo gratuito, per un determinato periodo di tempo, con lo scopo di acquisire sul campo le conoscenze e le competenze di un Ingegnere Clinico. La Fondazione garantisce ai volontari la copertura assicurativa e l'accesso al servizio mensa dei dipendenti. Lo svolgimento della frequenza è subordinato ad un colloquio ed alla disponibilità dei posti.

Tirocini curricolari ed extra curricolari

Le forme di tirocinio necessitano di una Convenzione tra la Fondazione San Matteo e l'ente di provenienza dello studente; lo svolgimento del tirocinio è subordinato ad un colloquio di valutazione e alla disponibilità di posti.

Borse di studio e contratti a progetto

Sulla base di fondi di ricerca è possibile collaborare con la Struttura partecipando a bandi per specifiche borse di studio o mediante appositi contratti a progetto.

Temi di interesse per una collaborazione

Le tematiche sulla base delle quali è possibile conferire un incarico presso la Struttura Ingegneria Clinica sono: Gestione e Manutenzione delle Tecnologie Biomedicali, Health Technology Assessment.


Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a: ingclin@smatteo.pv.it
 


 
Data ultimo aggiornamento:  16/06/2015
 

Valid CSS - Valid XHTML 1.0 STRICT -
 
» »

Torna ad inizio pagina