Leggi i contenuti:
Menù di navigazione
La Struttura
Il Team
I Progetti
Master in IC
News dall'Ingegneria Clinica
News dal mondo
Info e contatti
Area Riservata
Raccolta candidature spontanee
L'Ingegneria Clinica privilegia le Lauree in Ingegneria Biomedica, Ingegneria Elettronica e Ingegneria Informatica, per attuare collaborazioni di diverso tipo:
Frequenze volontarie
E' possibile frequentare la struttura di Ingegneria Clinica a titolo gratuito, per un determinato periodo di tempo, con lo scopo di acquisire sul campo le conoscenze e le competenze di un Ingegnere Clinico. La Fondazione garantisce ai volontari la copertura assicurativa e l'accesso al servizio mensa dei dipendenti. Lo svolgimento della frequenza è subordinato ad un colloquio ed alla disponibilità dei posti.
Tirocini curricolari ed extra curricolari
Le forme di tirocinio necessitano di una Convenzione tra la Fondazione San Matteo e l'ente di provenienza dello studente; lo svolgimento del tirocinio è subordinato ad un colloquio di valutazione e alla disponibilità di posti.
Borse di studio e contratti a progetto
Sulla base di fondi di ricerca è possibile collaborare con la Struttura partecipando a bandi per specifiche borse di studio o mediante appositi contratti a progetto.
Temi di interesse per una collaborazione
Le tematiche sulla base delle quali è possibile conferire un incarico presso la Struttura Ingegneria Clinica sono: Gestione e Manutenzione delle Tecnologie Biomedicali, Health Technology Assessment.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a: ingclin@smatteo.pv.it