..
Vai al sito del Policlinico »

Leggi i contenuti:

Allievi e placement

Tutti idonei e al lavoro gli allievi delle edizioni precedenti

I nuovi Ingegneri Clinici hanno trovato sbocco lavorativo in aziende sanitarie e ospedaliere pubbliche, IRCCS, strutture sanitarie e riabilitative del settore privato, aziende di dispositivi biomedicali.



Esperienze degli Allievi
  

 

"Nell'azienda informatica in cui stavo lavorando da anni non avevo prospettive, ho frequentato il MIC di Pavia: ho lavorato per un anno in un'azienda biomedica e poi, in forza delle competenze acquisite, ho aperto una mia attivitą".

Simona

 

"Il MIC  mi ha fatto conoscere direttamente l'ingegneria Clinica in ospedale come raramente succede durante i corsi universitari. Ora lavoro in un grande ospedale lombardo."

Silvio

 

"Essendo laureato in Elettronica, non conoscevo bene l'Ingegneria Clinica, anche se era il mio sogno; al San Matteo ho imparato a cosa serve."

Andrea

"Il master in Ingegneria Clinica mi ha permesso di completare in modo ottimale un percorso formativo iniziato tempo addietro, garantendomi una conoscenza multidisciplinare sui vari aspetti che caratterizzano la professione dell'Ingegnere Clinico. Eccezionale e motivante č stata la possibilitą di confronto con figure tecniche e sanitarie di elevata professionalitą".
Cesare
 

Valerio Perna



 

"L'esperienza del Master in Ingegneria Clinica ha rappresentato per me non solo un percorso formativo importante per la mia vita professionale, ma anche una concreta opportunitą per affacciarmi al mondo del lavoro. Gli sforzi impiegati non sono stati solo sacrifici in quanto sono sempre stato consapevole di investire su me stesso e il tempo č stato segnato dalla qualitą dei contenuti. Al di lą della didattica, il master mi ha permesso di capire l’importanza del rispetto dei tempi e delle scadenze, dello spirito collaborativo, dell’essere sciolti e sicuri nell’affrontare i numerosi incontri professionali presentatisi".
Valerio
 

"Il master in Ingegneria clinica č stata una esperienza molto positiva mi ha infatti permesso di approfondire molti aspetti dell'attivitą dell'ingegnere clinico e di incontrare professionisti medici ed ingegneri le cui lezioni sono state di grande interesse. Consiglio vivamente a chi fosse interessato ad un approfondimento delle tematiche di partecipare alle prossime edizioni".
Fabio

 



 
Data ultimo aggiornamento:  06/11/2014
 

Valid CSS - Valid XHTML 1.0 STRICT -
 
» »

Torna ad inizio pagina