..
Vai al sito del Policlinico »

Leggi i contenuti:

Eventi
Meeting con le Aziende Partner 2010

Lunedì 22 febbraio 2010 la Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo ha organizzato, in partnership con l’Osservatorio Regionale Prezzi e Tecnologie della Regione Lombardia, con la collaborazione di TAM e Università degli Studi di Pavia, la seconda edizione del meeting " Tecnologia, Sanità e Industria: uno sguardo sulla strategia di governance della relazione ospedale - fornitore ".

Scopo dell'evento: favorire l’incontro e il dialogo dell’Ospedale con le proprie aziende fornitrici in ottica di rendere ancora più proficuo il rapporto con loro, illustrando loro la struttura organizzativa e le procedure di valutazione delle tecnologie.Il San Matteo ha illustrato i suoi progetti di sviluppo, le linee di ricerca su cui sta lavorando e i bisogni legati alla nascita del nuovo Dipartimento Emergenza-Urgenza.

“La valenza dell’incontro – ha dichiarato Paolo Lago, direttore dell’Ingegneria Clinica della Fondazione e tra gli organizzatori dell’incontro - è anche quella di sviluppare progetti pilota e sperimentazioni, possibili solo in un grande e multidisciplinare ospedale come la Fondazione San Matteo".

NEW! --- Sul sito del San Matteo sono disponibili le presentazioni del Meeting e l'accesso ad una nuova area di dialogo dedicata ai Fornitori del Policlinico.

 

 

Valid CSS - Valid XHTML 1.0 STRICT -
 
» »

Torna ad inizio pagina